Questo Natale, fai un regalo speciale
Sostieni l’Associazione Italiana Bronchiettasie

Per un Natale davvero solidale, scegli di regalare una donazione a sostegno di una buona causa. In questo modo potrai contribuire attivamente alla realizzazione di un progetto concreto, coinvolgendo amici e parenti nel tuo gesto di solidarietà.

L’Associazione Italiana Bronchiettasie (AIB) nasce con l’intento di dare dignità a una malattia cronica dell’apparato respiratorio poco conosciuta, spesso confusa con altre patologie, sottovalutata o ignorata. Avere le bronchiettasie senza essere seguiti adeguatamente da uno specialista, invece, vuol dire avere una bassa qualità di vita.

Con il tuo contributo potrai:

  • Dare sostegno ai malati e ai loro familiari
  • Diffondere la conoscenza della malattia tra la popolazione
  • Promuovere la ricerca scientifica

Donare è facile e immediato!

Compila il breve form qui sotto e fai la tua donazione tramite i circuito di PayPal in modo semplice e sicuro. Riceverai un attestato di donazione come segno concreto del tuo regalo solidale da donare a chi vuoi.

Potrai decidere se stampare, personalizzare e consegnare a mano il tuo regalo solidale o inviarlo via mail al tuo destinatario.

Ora tocca a te, scegli la solidarietà e rendi questo Natale davvero speciale!

    Importo €

    A breve sarai reindirizzato al pagamento su PAYPAL per completare la tua donazione.

    Attenzione: al termine del pagamento, clicca sul pulsante "TORNA SUL SITO DEL VENDITORE" per ricevere il biglietto in Pdf del tuo regalo solidale.