Diventa socio di AIB o rinnova qui la tua iscrizione

Diventare socio di AIB è un gesto fondamentale per partecipare attivamente alla vita dell’associazione, promuovere nuove iniziative e proporre progetti che migliorino la qualità della vita di chi soffre di bronchiettasie. Il costo di iscrizione ad AIB è di 35€ all’anno.

SCARICA LO STATUTO DI AIB

Iscriversi ad AIB è facile e sicuro

Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico o tramite il circuito PayPal, senza costi aggiuntivi.
Seleziona  “Nuovo socio” se è la prima volta che ti iscrivi o in caso di variazioni dei tuoi dati personali, oppure seleziona “Rinnovo” se sei già stato iscritto ad AIB.

NUOVO SOCIO
RINNOVO

FORM ISCRIZIONE NUOVO SOCIO

IL SOTTOSCRITTO

ALLEGARE IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ

CHIEDE

DICHIARA

 La nostra Privacy Policy

FORM PER RINNOVO ISCRIZIONE

IL SOTTOSCRITTO

CHIEDE

DICHIARA


Visualizza la nostra Privacy Policy

vuoi più informazioni? contattaci!

Maggio 2019: nasce AIB.
Un respiro di sollievo

NON SEI PIÙ SOLO

Ti hanno diagnosticato la malattia e ti senti smarrito?
Ora c’è AIB che è nata per fare rete tra pazienti affetti da bronchiettasie, creare progettualità e ricevere informazioni aggiornate da fonti scientifiche autorevoli per diffonderle.

AIB SEI TU!

Sei tu insieme a molti altri pazienti a fare la differenza per AIB, le molte esperienze condivise rendono tutti più consapevoli, la tua presenza è un tassello fondamentale, grazie a te AIB diventa rappresentativa di una patologia finora orfana e negletta.

SOSTIENI AIB

Sostenere AIB significa prima di tutto condividere la sua “mission”. Puoi contribuire al raggiungimento degli obiettivi che si pone in diversi modi: diventando socio, diventando donatore, diventando volontario. Scegli tu come sostenere AIB, tutto è necessario, anche il più piccolo aiuto.

PERCHÉ AIB?

Perché AIB è una sinergia che nasce dagli ammalati per aiutare gli ammalati e le loro famiglie attraverso la comunicazione e l’informazione.
Perché chi è affetto da bronchiettasie non dovute a fibrosi cistica si trova spesso disorientato e privo di riferimenti.
Perché AIB è un’associazione non profit che si basa sul lavoro volontario, sugli associati e sulle donazioni libere.

VUOI CONOSCERE MEGLIO AIB? LEGGI DI PIù!

Vuoi dare un aiuto concreto all’associazione AIB?

dona ora