Diventa socio di AIB o rinnova qui la tua iscrizione

Diventa socio di AIB, partecipa attivamente alla vita dell’associazione e aiutaci con nuove iniziative e progetti che possono migliorare la qualità di vita di chi è affetto da bronchiettasie. La quota associativa annuale è sempre di € 35,00 ed è validata fino al 31 dicembre 2024.

Associarsi ad AIB è facile

Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico.

Seleziona “Nuovo socio” se è la prima volta che ti associ ad AIB,
oppure seleziona “Rinnovo” se sei già stato iscritto ad AIB.

IMPORTANTE:

Una volta compilato il form procedi al pagamento della quota associativa con bonifico bancario sul conto corrente intestato all’associazione all’IBAN: IT46F0306909606100000170399 con causale “quota associativa anno 2024 Nome e Cognome”.

Ricordati che è possibile allegare al form la copia del bonifico effettuato.

Come da Statuto di AIB, il Consiglio Direttivo previa verifica dell’avvenuto pagamento provvederà a deliberare l’ammissione come socio ordinario di AIB solitamente entro i primi cinque giorni del mese successivo dalla richiesta di iscrizione/rinnovo. Riceverei la tessera dopo la delibera del consiglio direttivo.

Tutte le tessere emesse nel corso dell’anno a fronte della richiesta di prima iscrizione o di rinnovo scadranno il 31 dicembre 2024.

Per dubbi contattaci all’indirizzo [email protected] o contattaci al numero +39 331 227 2147 attivo ogni lunedì dalle 17:30 alle 19:30

    FORM ISCRIZIONE NUOVO SOCIO

    IL SOTTOSCRITTO

    ALLEGARE IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ

    ALLEGARE COPIA DEL BONIFICO

    CHIEDE

    DICHIARA

     La nostra Privacy Policy

      FORM PER RINNOVO ISCRIZIONE

      IL SOTTOSCRITTO

      ALLEGARE COPIA DEL BONIFICO

      CHIEDE

      DICHIARA


      Visualizza la nostra Privacy Policy

      Maggio 2019: nasce AIB.
      Un respiro di sollievo

      NON SEI PIÙ SOLO

      Ti hanno diagnosticato la malattia e ti senti smarrito?
      Ora c’è AIB che è nata per fare rete tra pazienti affetti da bronchiettasie, creare progettualità e ricevere informazioni aggiornate da fonti scientifiche autorevoli per diffonderle.

      AIB SEI TU!

      Sei tu insieme a molti altri pazienti a fare la differenza per AIB, le molte esperienze condivise rendono tutti più consapevoli, la tua presenza è un tassello fondamentale, grazie a te AIB diventa rappresentativa di una patologia finora orfana e negletta.

      SOSTIENI AIB

      Sostenere AIB significa prima di tutto condividere la sua “mission”. Puoi contribuire al raggiungimento degli obiettivi che si pone in diversi modi: diventando socio, diventando donatore, diventando volontario. Scegli tu come sostenere AIB, tutto è necessario, anche il più piccolo aiuto.

      PERCHÉ AIB?

      Perché AIB è una sinergia che nasce dagli ammalati per aiutare gli ammalati e le loro famiglie attraverso la comunicazione e l’informazione.
      Perché chi è affetto da bronchiettasie non dovute a fibrosi cistica si trova spesso disorientato e privo di riferimenti.
      Perché AIB è un’associazione non profit che si basa sul lavoro volontario, sugli associati e sulle donazioni libere.

      Vuoi dare un aiuto concreto all’associazione AIB?