Diventa socio di AIB o rinnova qui la tua iscrizione
Diventa socio di AIB, partecipa attivamente alla vita dell’associazione e aiutaci con nuove iniziative e progetti che possono migliorare la qualità di vita di chi è affetto da bronchiettasie. La quota associativa annuale è sempre di € 35,00 ed è validata fino al 31 dicembre 2024.
Associarsi ad AIB è facile
Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico.
Seleziona “Nuovo socio” se è la prima volta che ti associ ad AIB,
oppure seleziona “Rinnovo” se sei già stato iscritto ad AIB.
IMPORTANTE:
Una volta compilato il form procedi al pagamento della quota associativa con bonifico bancario sul conto corrente intestato all’associazione all’IBAN: IT46F0306909606100000170399 con causale “quota associativa anno 2024 Nome e Cognome”.
Ricordati che è possibile allegare al form la copia del bonifico effettuato.
Come da Statuto di AIB, il Consiglio Direttivo previa verifica dell’avvenuto pagamento provvederà a deliberare l’ammissione come socio ordinario di AIB solitamente entro i primi cinque giorni del mese successivo dalla richiesta di iscrizione/rinnovo. Riceverei la tessera dopo la delibera del consiglio direttivo.
Tutte le tessere emesse nel corso dell’anno a fronte della richiesta di prima iscrizione o di rinnovo scadranno il 31 dicembre 2024.
Per dubbi contattaci all’indirizzo [email protected] o contattaci al numero +39 331 227 2147 attivo ogni lunedì dalle 17:30 alle 19:30
Maggio 2019: nasce AIB.
Un respiro di sollievo
NON SEI PIÙ SOLO
Ti hanno diagnosticato la malattia e ti senti smarrito?
Ora c’è AIB che è nata per fare rete tra pazienti affetti da bronchiettasie, creare progettualità e ricevere informazioni aggiornate da fonti scientifiche autorevoli per diffonderle.
AIB SEI TU!
Sei tu insieme a molti altri pazienti a fare la differenza per AIB, le molte esperienze condivise rendono tutti più consapevoli, la tua presenza è un tassello fondamentale, grazie a te AIB diventa rappresentativa di una patologia finora orfana e negletta.
SOSTIENI AIB
Sostenere AIB significa prima di tutto condividere la sua “mission”. Puoi contribuire al raggiungimento degli obiettivi che si pone in diversi modi: diventando socio, diventando donatore, diventando volontario. Scegli tu come sostenere AIB, tutto è necessario, anche il più piccolo aiuto.
PERCHÉ AIB?
Perché AIB è una sinergia che nasce dagli ammalati per aiutare gli ammalati e le loro famiglie attraverso la comunicazione e l’informazione.
Perché chi è affetto da bronchiettasie non dovute a fibrosi cistica si trova spesso disorientato e privo di riferimenti.
Perché AIB è un’associazione non profit che si basa sul lavoro volontario, sugli associati e sulle donazioni libere.