Carissimo socio, carissima socia di AIB,

anzitutto grazie per avere aderito con la tua iscrizione nell’anno 2019, così importante perchè segna la nascita di AIB. Senza la tua fiducia e partecipazione, l’associazione non sarebbe vissuta fino ad oggi.

L’esercizio dell’Associazione Italiana Bronchiettasie inizia il 1 gennaio e termina il 31 dicembre.

Il consiglio direttivo di AIB è consapevole che questo primo anno di esercizio è stato goduto parzialmente, sia per la nascita avvenuta alla fine di maggio, sia per l’avvio dell’operatività bancaria con POSTE ITALIANE reso attivo purtroppo solo nel mese di settembre,

Qualora non avessi ancora rinnovato la tua iscrizione per l’anno appena iniziato, ci auguriamo che tu prenda in considerazione di sostenere ancora una volta questa iniziativa, tenendo sopratutto conto che la numerosità dei soci è uno tra gli aspetti più importanti col quale un’associazione si identifica per presentarsi ed agire presso le istituzioni, viceversa ben poco si potrà fare. Come spesso accade l’unione fa la forza!!

In allegato trovi un documento pdf che condivide le attività finora svolte da AIB, dal concepimento alla nascita fino a questi primi otto mesi di vita.